La ZG Group di Moriago della Battaglia è una tra le poche realtà industriali a livello internazionale in grado di raccogliere e rispondere ad ogni richiesta proveniente dal settore arredo e offrire una vasta proposta che copre ogni diversa esigenza degli ambienti della nostra vita, di casa e professionali. La preziosa tradizione ottenuta in decenni di serio impegno manageriale nel settore del mobile, ha portato ZG a divenire un’ azienda leader nella produzione di camere per bambini e nel settore delle armadiature, dei soggiorni e librerie, degli arredamenti per l’hotellerie e per l’ufficio e a specializzarsi soprattutto nell’arredamento degli Alberghi e Residences, nei soggiorni e nei mobili per l’ufficio. ZG punta molto sulla qualità delle materie prime e degli accessori oggi in commercio, unita ad un’alta qualità nel processo produttivo stesso, senza tralasciare controlli rigorosi all’interno dell’azienda. L’attenzione alla qualità del prodotto, un design giovane personalizzato unito al servizio al cliente, sono i presupposti fondamentali di tutti i collaboratori che partecipano all’attività della ZG e contribuiscono al suo sviluppo. Da questa filosofia nasce la nostra divisione ZG Contract, dove ogni vostrà volontà troverà un’accoglienza finalizzata alla realizzazione di arredamenti eleganti e di gusto raffinato.

La ZG Group, nell’intento di perseguire una politica di continuo miglioramento e con l’obiettivo di posizionarsi sul mercato con prodotti di alto livello qualitativo, ha ottenuto nel 1999 la Certificazione della Qualità, riconosciuta a livello internazionale. Nel 2003 l’azienda consegue la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001: 2000. Il rilascio di questo attestato è l’atto formale di riconoscimento che l’azienda ha realizzato una serie di attività pianificate e documentate, per garantire che i propri prodotti siano concepiti, sviluppati e forniti, secondo determinati standard previsti dalla normativa.

L’Azienda utilizza materiali atti al rispetto della salute del consumatore e dell’ambiente che lo circonda, infatti “il pannello ecologico” che utilizziamo per i nostri mobili, è a basso contenuto di formaldeide, in classe E1 ed ottenuto mediante sistema di riciclaggio degli scarti di lavorazione dello stesso. Questo fa si che l’abbattimento degli alberi per ottenere la materia prima sia nullo, pur mantenendo uno standard qualitativo elevato.